Home page Forum Tirocinio tirocinio gastro

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • Doctor Roger
    Membro
    N. di post: 5

    [quote author=Shigella link=topic=369.msg10227#msg10227 date=1283883543]
    No, bisogna passare tassativamente da Mazzella, anche se sei fuori turno a lui non importa, ti inserisce lo stesso basta che tu sia puntuale e mi raccomando, come ti hanno già detto, 8 e mezza spaccate sennò ti manda via (e lo fa anche con quelli che sono in turno,visto io con i miei occhi!) . Il reparto è sempre al pad 5 ,ma nn è detto che tu sia subito in reparto il primo giorno,potresti essere alle endoscopie o alle ecografie…
    [/quote]

    Presente! Aggiungo anche la mia esperienza fresca fresca…
    Oggi mi sono presentato nel suo studio alle 8.30 insieme ad un altro ragazzo (non eravamo in anticipo, ma puntuali! Del resto trovare quell'aula è stato difficile…). Altre 2 ragazze sono arrivate poco dopo…  TUTTI e 4 eravamo nel nostro turno, in lista… ma ne ha accettato solamente uno (dopo uno sfortunato, per me, pari-dispari)! A me e alle altre 2 ci ha cacciati!!!!

    Non ho parole. A lui non importa nulla se sei in turno. Vuole solo che arrivi in anticipo, prima delle 8.30… Alle 8.30 precise è già tardi!

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    lui a lezione questa cosa l'ha detta. basta regolarsi di conseguenza.

    Doctor Roger
    Membro
    N. di post: 5

    [quote author=Gambo7 link=topic=369.msg17100#msg17100 date=1352118687]
    lui a lezione questa cosa l'ha detta. basta regolarsi di conseguenza.
    [/quote]

    Leggo che tu sei del canale A.
    Noi del B non abbiamo l'onore di averlo come prof… quindi nessuno ci aveva avvisati del suo bislacco modo di selezionare i partecipanti.

    cola
    Membro
    N. di post: 2

    qualcuno sa se si può recuperare tirocinio nell'ultima settimana di agosto? tanto ormai è uno sfacelo di zero vacanze e basta..

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    A differenza di altri reparti dove basta solo presentarsi, penso che per gsastro dipenda solo da Mazzella….scrivigli e chiedi se ci sarà in quel periodo…

    marilele
    Membro
    N. di post: 120

    Recupero gastro per fuori turno (in pratica tutti quelli che non sono del nuovo ordinamento-IVanno).

    – lunedì mattina presentarsi all'ALBA nello studio di Mazzella (ore 7.50 eravamo già in 4!). Non fa problemi, prende tutti…ma solo se si rispetta l'orario suddetto. 8.25…tornate pure a casa perchè non vi prende!
    – tutti gli altri giorni: 8.30.la mia settimana era di 4 giorni perchè c'era un festivo, quindi:
      – un giorno endoscopia
      – un giorno ecografia
      – due giorni reparto

    Bilancio semipositivo:
    – sia endoscopia che ecografia molto interessanti, medici e specializzandi ti spiegano tutto ciò che vuoi (e se non ti interessa te ne puoi andare, non sono fiscali…ovviamente più tempo rimani e maggiore è la probabilità di vedere qualcosa es. aspirazione di cisti, biopsie, etc…).
    – reparto 1 (da prof. Festi): l'unico che ti rivolge parola è proprio il prof, cerca di integrarti e di spiegarti almeno il caso…per tutti gli altri (medici, specializzandi, infermieri, inservienti…TUTTI) sei carta da parati, un fantasma, inesistente!
    – reparto 2 (se non ricordo male, IV piano): specializzanda molto gentile e disponibile, ti spiega tutto, idem per il medico che c'era quel giorno (Colecchia).

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.