Home page Forum Esami diagnostica per immagini canale A

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 273 totali)
  • Autore
    Post
  • nivea
    Membro
    N. di post: 8

    Qualcuno potrebbe inviare anche a me le slide di zannoli?!
    Il resto da dove lo studiate? grazie mille!

    danazz
    Membro
    N. di post: 60

    le trovi nel suo materiale didattico..

    nivea
    Membro
    N. di post: 8

    sto provando su ams campus ma non funziona 🙁

    sailor_Moon
    Membro
    N. di post: 40

    ragazzi ma da dove state studiando la materia x gg 8?Considerando che si vocifera che ci saranno tutti i professori???

    kurt
    Membro
    N. di post: 17

    Ieri ho dato il test in itinere, eravamo talmente in tanti che l'aula magna pad5 era del tutto piena!
    Dove credete verranno pubblicati i risultati? All'orale poi, per le altre parti ovvero neuroradiologia, radiodiagnostica, radioterapia, quanto scendono nel dettaglio? Chiedono anche cenni sulle singole patologie, quindi meglio ripassarle bene?

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    I risultati sono lunedì alla segreteria di radiologia (pad 11 primo piano)

    Agave
    Membro
    N. di post: 12

    Qualcuno sa com'è Zompatori all'orale? Vorrei provarlo l'8 maggio,ma ho appena iniziato a studiare!!! ???

    berto34
    Membro
    N. di post: 158

    io sto provando a preparare l'esame x l'8 anke se cè poco tempo vorrei almeno essere in grado di provarci…
    ho provato a studiare su un paio di dispense che girano, ma secondo me non ci si capsce nulla!

    qualcuno avrebbe per caso consigli o appunti migliori?

    lory
    Membro
    N. di post: 242

    qualcuno ha le slide del corso di quest'anno?

    lelly877
    Membro
    N. di post: 24

    ciao a tutti!!!chi non ha dato lo scritto di fisica il 26/04,può farlo il giorno dell'orale(8/5)?grazie…

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    Teoricamente no perché lo scritto varrebbe solo da giugno.

    È stato deciso di farlo valere anche a chi però lo ha fatto ed andrà l'8 maggio.

    Inoltre Zannoli all'inizio dell'anno disse che gli scritti di fisica saranno soltanto uno all'anno.

    dimitrisbo
    Membro
    N. di post: 23

    e se uno ha fatto lo scritto e ha preso un voto alto, dovrà essere interrogato di nuovo da Zannoli nell'appello dell' 8 Maggio o nei prossimi appelli? Chiedo per decidere se studiare o no di nuovo la sua parte…

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    no, chi fa lo scritto, e gli va bene il voto, è a posto con la parte di fisica!!

    giumed
    Membro
    N. di post: 36

    e cmq bisogna sempre vedere se zannoli è presente all'appello…io nn lho mai visto in commissione e poi è in comune in entrambe le commissioni..mba

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    ma Zannoli ha detto che se lui non c'è, i radiologi la domanda di fisica la fanno loro! poi non so se è vero…..

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 273 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.