Home page Forum Esami GEM can. A

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 183 totali)
  • Autore
    Post
  • marilele
    Membro
    N. di post: 120

    [quote author=serena10 link=topic=97.msg13101#msg13101 date=1309775070]
    ciao, ho visto che l'appello del 12 luglio è a clinica medica..mi sapete indicare esattamente dove? grazie

    secondo me per prepararlo direi dalle 3 settimane al mesetto..
    [/quote]

    Ciao! A me dà:
    Auletta Nuove Patologie – Pad. 5 – DIP. DI MED. INTERNA E GASTROE.  – Via Massarenti 9  – Terra

    Non è sempre alle Nuove Patologie?Quando entri dall'ingresso principale vai a sinistra, dopo il bar c'è l'auletta (credo si chiami Labò)

    serena10
    Membro
    N. di post: 210

    [quote author=marilele link=topic=97.msg13109#msg13109 date=1309791687]
    [quote author=serena10 link=topic=97.msg13101#msg13101 date=1309775070]
    ciao, ho visto che l'appello del 12 luglio è a clinica medica..mi sapete indicare esattamente dove? grazie

    secondo me per prepararlo direi dalle 3 settimane al mesetto..
    [/quote]

    Ciao! A me dà:
    Auletta Nuove Patologie – Pad. 5 – DIP. DI MED. INTERNA E GASTROE.  – Via Massarenti 9  – Terra

    Non è sempre alle Nuove Patologie?Quando entri dall'ingresso principale vai a sinistra, dopo il bar c'è l'auletta (credo si chiami Labò)
    [/quote]

    ok..qualcun'altro potrebbe aiutarci a sciogliere questo dubbio? no perchè l'altra volta avevo scritto 9..e dopo ore da ebete trascorse al sant'orsola ho scoperto che in realtà era 14.30

    marilele
    Membro
    N. di post: 120

    L'altra volta era alle 14.30, questa volta a me c'è scritto ore 9. Clicca su STAMPA PRENOTAZIONE, lì c'è l'orario. A te cosa dice?

    serena10
    Membro
    N. di post: 210

    da me c'è scritto clinica medica ore 14.30

    marilele
    Membro
    N. di post: 120

    Ho appena RIcontrollato…Nuove Patologie ore 9. Qualcuno ci può aiutare?????
    Serena10 hai controllato di essere iscritta con Mazzella?Perchè a me compare Clinica Medica ore 14.30 all'appello di Bazzoli del 14 luglio..(canale B)

    serena10
    Membro
    N. di post: 210

    sì sì..è con Mazzella

    marilele
    Membro
    N. di post: 120

    Bene. Ho chiamato il numero sul sito del prof. Mazzella. Mi ha detto che c'è un errore per cui l'esame è a CLINICA MEDICA ore 14.30.
    Per sicurezza adesso mando anche una mail…certo che l'organizzazione della nostra facoltà è stupenda!

    escherichia
    Membro
    N. di post: 83

    ragazzi ancora un'altra domanda…dove posso trovare le slide del corso?

    marilele
    Membro
    N. di post: 120

    All'appello del 12.07 c'erano: Bellusci, Mazzella, un altro prof di gastro (che interrogava due persone per volta) e due prof di endocrino.
    A me hanno chiesto:
    Bellusci: litiasi biliare
    Endocrino: prolattinoma e ipertiroidismo (in generale: caratteristiche, clinica, diagnostica e terapia)

    Per quanto riguarda le slides..sono su Alma Download

    eleonora
    Membro
    N. di post: 5

    ciao! devo dare l'esame a settembre volevo sapere se l'unigastro e il faglia bastano per prepararlo o se serve altro materiale…per La parte di "malattie del metabilismo" e la parte chirurgica?
    qualcuno sà qualcosa 🙂 ?

    HenrY_104
    Membro
    N. di post: 60

    io l'ho dato a giugno..
    l'unigastro è apiamente sufficiente (solo i capitoli indicati da mazzella su l suo sito)
    endo e metabolismo l'ho studiato dall'uniendo (forse è un pò più veloce del faglia)
    per la parte di chir ho fatto un pò dai lucidi (incomprensibili) e poi ho letto un pò dal dionigi

    domande:
    – endo: iper para
    – mazzella: litiasi biliare (domanda a piacere) e epatite b

    eleonora
    Membro
    N. di post: 5

    ho comprato il faglia perchè mi sembrava più breve dell'uniendo, spero vada comunque bene!
    nessuno sà dove prosso trovare il materiale di chirurgia?
    grazie

    danazz
    Membro
    N. di post: 60

    Ciao!
    Qualcuno ha preparato questo esame usando l'uniendo? può andare bene lo stesso o è meglio usare il faglia?
    Grazie e chi mi risponde!

    alport
    Membro
    N. di post: 122

    ragazzi qualcuno ha il programma della parte di endocrino? sul sito di facolta non c'è. e ho notato che quello che c'è sul sito si student office, per quanto riguarda gastro è un diverso da quello che ha comunicato lui e che è sul sito di facolta! avete consigli?

    grazie

    Edwige
    Membro
    N. di post: 10

    ciao ragazzi, sapete dove posso reperire le slides di bellusci? su almadownload non le trovo… grazie!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 183 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.