Home page Forum Esami Ortopedia

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 258 totali)
  • Autore
    Post
  • nestea
    Membro
    N. di post: 32

    ho letto sul sito di canale b il seguente commento:
    il prossimo appello di ortopedia è fissato per il 3 SETTEMBRE ore 10
    ripasso delle lastre 25 AGOSTO ore 10
    spero possa esservi utile come informazione!io forse lo daro' in quella data!!ho letto della strage di oggi..caspiterina!!!speriamo allora che a settembre ci sia un'altra commissione!!

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    quando lo feci io, promossero pochissime persone su circa 100 studenti, è SEMPRE STATA UNA STRAGE DA QUANDO HAN MESSO L'IDONEITà.

    Molti andavano li' solo a tentare e secondo me è sbagliato perchè è un esame molto bello e molto importante.

    Io lo preparai benissimo perchè mi piacque molto e non fui segata, anzi il prof prese il nominativo perchè voleva darmi 3O, ama ovviamente nn si poteva.

    CONSIGLIO A TUTTI DI  STUDIARSELO COME L'AVEMARIA, cli specializzandi alle lastre son terribili.

    serebologna
    Membro
    N. di post: 264

    Cara Iset oggi Moroni ha avuto il coraggio di segare gente preparata… la specializzanda che era con lui, una mia amica, mi ha confessato di essere rimasta senza parole, proprio perchè lui mandava a casa gente che nn sapeva delle schiocchezze ma risp a domande importanti.
    é vero ci sono anche quelli che vanno lì per provare, ma quelli ci sono anche all'esame di Fisio2 e CPN, rimane solo che si tratta di una idoneità e va trattata come tale.
    Che colpa abbiamo noi se nel nostro ordinamento è idoneità e non voto?
    Per quale motivo i ragazzi che hanno dato l'esame con voto sono stati promossi tutti?
    Che ci siano dei pregiudizi ok, si sa!! ma così mi sembra esagerato!!!!
    Ti ricordo che anche Oncologia è un'idoneità inoltre di 4 crediti contro i 2 di ortopedia, però chissà perchè onco è una cretinata…
    Ciò vuol dire che:
    ORTOPEDIA è + IMPORTANTE di ONCOLOGIA? o che ONCOLOGIA è – IMPORTANTE di ORTOPEDIA????
    CHI SI ROMPE UN FEMORE DEVE AVERE UN TRATTAMENTO DIVERSO DA CHI HA UN CARCINOMA POLMONARE??? ……………………………………………..

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    Io per onco avevo studiato , è stato assurdo farla ad idoneità..anche questo non capisco!

    ginecologia ha 4 crediti come un'idoneità , tanto per fare un esempio, ortopedia due crediti come quelle cagate di scienze umane…è veramente assurdo!

    Tutto cio' è ridicolo…che si siano comportati malissimo con la gente preparata, hai ragione in pieno!

    serebologna
    Membro
    N. di post: 264

    Le date per i prossimi appelli di Ortopedia sono:
    7-ottobre…………ripasso lastre 1-ottobre bisogna telefonare per conferma dell'orario!!!
    3-novembre
    3 dicembre

    margherita
    Membro
    N. di post: 1

    Ma bisogna telefonare ad ortopedia per fare il ripasso o ci si può presentare tranquillamente là?? Se è necessario telefonare, ma a chi esattamente???

    Shigella
    Membro
    N. di post: 120

    no per il ripasso ci si presenta direttamente là,ma credo che dobbiate telefonare per sapere l'orario e credo che si debba telefonare alla segreteria studenti:
    tel. 051-6366885
    tel. 051-585032

    Ste86
    Membro
    N. di post: 13

    Ciao!!Qualcuno sa x caso quali saranno le prossime commissioni???Tipo nell'appello del 3 novembre??

    doctor84
    Membro
    N. di post: 47

    Qualcuno sa a che ora sia giovedì il ripasso di ortopedia al rizzoli? Ho provato a chiamare ma non mi risponde nessuno!!! E magari anche dove, perchè vengo da fuori e non lo conosco molto bene….Grazie!

    serebologna
    Membro
    N. di post: 264

    Il ripasso delle lastre sarà il giorno 1 ottobre h 13 aula Campanacci agli Istituti Rizzoli.

    La commissione la scopriamo il girono del ripasso.
    Per quanto riguarda i ripassi per le prossime date bisogna telefonare dopo il 7 ottobre in segreteria studenti!!!!!

    nestea
    Membro
    N. di post: 32

    grande serebologna!!!grazie

    serebologna
    Membro
    N. di post: 264

    Per il ripasso delle lastre per l'appello del 3 novembre bisognerà chiamare la segreteria solo lunedì della settimana prossima…
    il numero è: 051-6366885
    qualcuno di voi ha delle info sull'appello precedente???

    Anonimo
    Inattivo
    N. di post: 88

    l'appello del 7 ottobre è stato tranquillissimo! C'era il prof Ruggeri con una sfilza di specializzandi..l'ordine categorico, visto che eravamo un centinaio di studenti a dover sostenere l'esame, era essere il più rapidi possibile, che può essere negativo o positivo, questa volta era più che positivo. Tutti, compreso il prof, tranquillissimi sia nelle domande(le più classiche in assoluto se non addirittura a piacere) che nelle lastre..spero per tutti quelli che devono sostenere l'esame che la prossima volta ci sia ancora lui o il prof marcacci che dicono essere ipertranquillo.. in bocca al lupo!

    gaia
    Membro
    N. di post: 110

    il ripasso lastre per l'appello del 3 novembre e' fissato per il giorno martedi' 27 ottobre alle ore 15.00 aula Campanacci del Rizzoli

    serebologna
    Membro
    N. di post: 264

    La commissione la scopriremo il giorno del ripasso??
    Speriamo bene!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 258 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.