Home page Forum Esami Semeiotica can A

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 136 totali)
  • Autore
    Post
  • lory
    Membro
    N. di post: 242

    MA DOVE CAVOLO CI SONO LE DATE DI SEMEIOTICA CANALE A? IMPOSSIBILE SAPERE GLI APPELLI..UFF

    milo88
    Membro
    N. di post: 45

    vai a vedere sul sito di borghi, il prossimo è l'11 novembre alle 14.30

    bruna
    Membro
    N. di post: 37

    [quote author=lory link=topic=283.msg10598#msg10598 date=1286315997]
    vorrei dare semeiotica a dicembre..
    ho le slide di borghi,tomasetti,giardino e fuga..
    posso usare solo le slide? oppure consultare qualche libro?
    in quanti giorni si prepara?
    chi sono i più tranquilli?ci sono argomenti più richiesti? grazie
    [/quote]

    le slide che ti servono sono borghi e bianchi per la parte di semeiotica e fisiopatologia, fuga e giardino per quella di chirurgia.
    io l'ho preparato in un mesetto, ma non con ritmi serrati!  🙂
    io per semeiotica ho usato il dioguardi per qualche consulto qua e là , ma si può anche evitare. chirurgia solo dalle slide. e fisiopatologia ho utilizzato il campieri per alcune patologie che non mi erano troppo chiare!

    ciao, spero di essere stat utile!

    Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

    dove si trovan le slide di cui parli?

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    sono sul sito mediafire

    Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

    ciao. la mammella è da fare?
    ci sono cose da nn fare? ( il porgramma è enorme ,  c è anche la metodologia)

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    si è da fare. è nella parte di chirurgia e c'è anche l'esame obiettivo.
    del programma conviene fare tutto, anche se è tanto, perchè ci sono tantissimi prof e molti guardano proprio il programma per fare la domanda.

    Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

    ma qdi di semeiotica chirurgica bisogna sapere anche la terapia, vari itnerventi e stadiazione dei tumori?sulla mammella ci son ben 90 slides.. ce il mondo!

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    io avevo studiato tutte le slides perchè se capiti da un chirirgo potrebbero chiedertelo..però tutta la staziazione nei particolari, a dire la verità, l'avevo un po'saltata..guarda, tutto dipende da chi ti interroga..il problema lì è che sono davvero in tanti prof quindi ognuno ha i suoi argomenti preferiti e non sai fino a dove possono spingersi nel chiedere le particolarità.

    HenrY_104
    Membro
    N. di post: 60

    Le slide (aggiornate) di borghi più alcune di chirurgia le trovate già stampate nella copisteria bononia (via zamboni)..

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    io ho stampato tutto da medifire (borghi, giardino, bianchi e fuga)..
    ma il programma è sempre lo stesso da anni, vero?

    Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

    scusate ma se a uno va male l esame è poi obbligato a farlo a giugno? io nn vedo altre date e francamente sta cosa mi inquieta assai..

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    la prossima data è il 19 gennaio..ma poi sicuramente ci sarà almeno una data a febbraio (è proprio sessione d'esame)..su almaesami non risulta ancora nulla? nel caso che fra un po'ancora non compare nulla prova a mandare una mail al prof Borghi..io ho fatto così per sapere di gennaio ed è stato molto gentile e mi ha risposto subito.

    Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

    il bidello mi aveva detto che nn ci sarebbero state date dopo gennaio fino a giugno.. spero si sbagli ma credo dovremmo gia partire in anticipo a chieder data a febbraio..senno chissa..

    Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

    qulacuno che deve ancora dare semiotica potrebe gentilmente controllare quando chiudono le iscrizioni allappello del 19 gennaio di Borghi?
    ho problemi con almaesami e non riesco ad aprire la pagina!
    grazie.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 136 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.