Home page Forum Esami terapia in medicina e chirurgia

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 260 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciccia
    Membro
    N. di post: 6

    [quote author=zit link=topic=18.msg17201#msg17201 date=1353598403]
    Il Dionigi ci si trova anche scaricabile in formato elettronico…io l'avevo scaricato da emule. L'avrei, pero e' 250mb quindi non saprei come condividerlo e poi e' in formato .iso quindi uno se ne deve intendere un po come usare questi file..non so se esiste anche in formato pdf…probabile.

    Nella parte chirurgica arriva Poggioli e un assistente giovane..entrambi molto tranquili. Io prima dell'esame avevo scritto a Poggioli su quale programma studiare e mi aveva risposto su quello che c'e' nel suo sito personale.
    http://www.unibo.it/SitoWebDocente/default.htm?NRMODE=Published&UPN=gilberto.poggioli%40unibo.it&content=3737&TabControl1=TabLink  (se non si vede cercalo sulla rubrica di unibo. L'assistente chiede spesso quale di 2 argomenti vuoi parlare..

    Vaccheri tranquillissimo…chiede una tesina alla volta..ma niente di speciale.

    E terapia medica anche loro sono tranquilli..cmq chiedono un po di tutto..non saprei cosa e' da fare e cosa non…cmq sicuro argomenti di cuore, coagualzione, anemie, fegato, endocrino, reumatiche, respiratorio..da fare. Il resto dipende dal tempo che hai a disposizione. Ma possono chiedere di tutto.

    A me hanno chiesto Scompenso cardiaco e EPA, CA gastrico e Interazioni dei farmaci.

    Utili anche le registrazioni (e slide) di quest'anno…almeno quello che hanno fatto fin'ora sul sito   http://www.4shared.com/folder/JuOI63k5/Vanno.html
    [/quote]Come si fa a vedere i files che ci sono su 4shared?
    A me servono le slide di Poggioli perchè io ho gli appunti di Amenta visto che ho frequentato 5 anni fa ma non so dove trovarle…

    Qualcuno mi può aiutare????

    luan1983
    Membro
    N. di post: 8

    ciao CICCIA
    ti devi inscrivere con la tua email per scaricare la roba che ce.Clica su dowload,ti si apre una finestra dove ce conto alla rovescia 20.19…,aspetti fino a zero e clica sopra con questo ti si deve scaricare.

    Ciccia
    Membro
    N. di post: 6

    Ci ho provato…mi sono iscritta ma poi mi dà un errore per cui non riesco ad aprire i file di poggioli…
    Qualcuno li ha?
    Se sì li potreste caricare nei download?
    Grazie mille…

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    Bastava leggere nella pagina prima:
    [quote author=Gambo7 link=topic=18.msg17137#msg17137 date=1352482369]
    http://groups.live.com/CanaleA2008
    [/quote]

    Ciccia
    Membro
    N. di post: 6

    [quote author=Gambo7 link=topic=18.msg17617#msg17617 date=1362318829]
    Bastava leggere nella pagina prima:
    [quote author=Gambo7 link=topic=18.msg17137#msg17137 date=1352482369]
    http://groups.live.com/CanaleA2008
    [/quote]
    [/quote]Grazie Gambo….sembro tonta ma non fino a questo punto…
    Ho provato ma quel link porta a una pagina con nessun contenuto….e quella di 4shared mi dà un errore per cui non si scarica nulla…
    Fortunatamente li ho trovati usando SOLO il mio aiuto…sennò potevo stare qui sdeggli anni!!!!
    E' proprio vero che nella maggior parte dei casi si può contare su stessi e non si può fare affidamento a nessuno altro…
    Buona giornata  a tutti…

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    Ragazza mia quel link lo usano attualmente circa 200 persone.. per cui se qualcosa non andava eri pregata di chiedere aiuto, invece di fare la superiore…perché risulta un po' offensivo nei confronti di chi ci sta lavorando

    luan1983
    Membro
    N. di post: 8

    ciccia cambia compiuter…

    Ciccia
    Membro
    N. di post: 6

    [quote author=Gambo7 link=topic=18.msg17626#msg17626 date=1362464992]
    Ragazza mia quel link lo usano attualmente circa 200 persone.. per cui se qualcosa non andava eri pregata di chiedere aiuto, invece di fare la superiore…perché risulta un po' offensivo nei confronti di chi ci sta lavorando
    [/quote]Ho chiesto aiuto e mi hai risposto di guardare la pagina precedente…evidentemente se l'ho chiesto ci sarà un motivo…
    Comunque non era un'offesa al sito e nemmeno a chi ci lavora…solo che a me non funziona….
    Inoltre ho scaricato i files dal sito dell'università…perciò non penso di essere superiore…
    Grazie lo stesso…

    DrNick
    Membro
    N. di post: 46

    Volevo esprimere tutta la mia gratitudine verso chi,per non averne nulla in cambio,
    ha la pazienza di registrare (in ottima qualità!) e mettere on-line le lezioni.
    Queste sono per me, e penso per altri, INDISPENSABILI per riuscire a preparare un esame,c'è chi non può seguire le lezioni,chi non ha un "giro" di appunti,chi semplicemente non sa dove andare a parare con certi argomenti..
    Un URRA'! per queste persone.per fortuna ormai c'è in giro meno gente "gelosa" dei propri appunti del proprio lavoro del proprio tempo.Per non parlare di chi gli appunti se li vendeva (devo esser vecchio per ricordare tutto ciò come tempi bui del passato).
    Grazie ancora, c'avrei messo un anno a preparar Terapia ad affrontarlo alla cieca.

    x la ragazza che non è riuscita a scaricare..ci riprovi,non è detto che un buon medico sia anche un mago al pc,e se serve una spiegazione sarei felice di collaborare alla "diffusione semplice". ;D

    dissonantpoetry
    Membro
    N. di post: 18

    Ragazzi secondo voi non ci son speranze di appelli di Terapia canale A a ottobre o anche novembre? 😀

    danazz
    Membro
    N. di post: 60

    I prof l'hanno scorso hanno detto che non avrebbero più messo appelli
    a ottobre e novembre perché tanta gente si iscriveva e poi non si presentava…

    vale.87
    Membro
    N. di post: 44

    esame dato oggi nel canale a:
    -assistente: ernie
    -assistente: anemie
    -de ponti: prescrizione stupefacenti in dolore cronico

    Ho studiato la parte di farmaco e la parte di terapia medica dalla dispensa di luca croci integrando dalle slide e chirurgia solo dalle slide.

    Andrea
    Membro
    N. di post: 54

    Anch'io ho dato l'esame oggi con il canale A:

    Assistente chirurgia: Carcinoma gastrico
    Corinaldesi: Encefalopatia epatica
    Assistente farmacologia: Prescrizione FANS.

    La commissione mi è apparsa tranquilla. Non mi sembra che chiedano nulla di più di quello spiegato a lezione.

    vpirini
    Membro
    N. di post: 138

    Ragazzi dove posso trovare la dispensa di Luca croci?

    vale.87
    Membro
    N. di post: 44
Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 260 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.