Home page Forum Esami FARMACOLOGIA

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 193 totali)
  • Autore
    Post
  • emocromo
    Membro
    N. di post: 83

    Grazie!
    Per la tua domanda non ti posso aiutare, sono del CAN A…

    vale.87
    Membro
    N. di post: 44

    ragazzi voi riuscite ad aprire il server con il materiale didattico? E' da qualche giorno che non riesco più ad aprirlo…

    emocromo
    Membro
    N. di post: 83

    Ho appena provato e si apre. Se il problema persiste prova con un altro browser

    vale.87
    Membro
    N. di post: 44

    grazie, ora si apre di nuovo anche a me!

    psykonauta
    Membro
    N. di post: 19

    ma per quelli del vecchio ordinamento il programma e' quello nuovo?

    vale.87
    Membro
    N. di post: 44

    quando sono andata a vedere l'esame all'appello scorso quelli del vecchio ordinamento facevano con il vecchio programma

    Elena_bogre
    Membro
    N. di post: 2

    Ciao ragazzi!
    C'é qualcuno in ascolto (   😛 ) che riesce a darmi qualce dritta per l'esame?
    Non riesco nemmeno ad entrare nel Ftp,la pass non é più quella del sito ? (KLH7__-nz)
    Grazie

    chi123
    Membro
    N. di post: 23

    si e sempre quella ma de ponti ha detto che ci sono dei problemi al server…-.-'

    Elena_bogre
    Membro
    N. di post: 2

    Vabbe'…pazienza..
    Grazie Chi!

    lafragolina
    Membro
    N. di post: 3

    Ciao a tutti, ho un problema con la sezione download di Farmacologia, gli ultimi tre file caricati (Riassunti di farmacologia (1) (2) e (3)) mi appaiono come non scaricabili e caricati negli anni '70  ??? 😮 ;D è un problema che ho solo io? magari è colpa di un upload incompleto, chi li ha caricati?
    Grazie 

    Alzheimer83
    Membro
    N. di post: 11

    ANCHE A ME APPARE QUESTO INCONVENIENTE …EPPURE NELLA SEZIONE DI TERAPIA! QUALCUNO PUò AIUTARCI DAGLI AMMINISTRATORI?GRAZIE…

    eutirox2013
    Membro
    N. di post: 14

    Emocromo scusa la domanda ma ci sono programmi diversi per gli studenti del nuovo e del vecchio ordinamento? Qual e' la copisteria Belmeloro? O ce n'e' una sola? Sono fuori corso, qualcuno mi puo' dare la password delle lezioni di. De Ponti Sab 8 mar 2014 Ponti?…dove si possono vedere i due programmi vecchio e nuovo ?grazie…

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    non andare nella copisteria, la dipensa è questa che era stata caricata da un nostro collega, e qualche indegno studente l'ha ceduta alla copisteria in cambio di un bonus fotocopie: http://www.amiconegozio.it/index.php?action=tpmod;dl=item479
    Non dobbiamo fare il gioco di questi infidi ed infimi personaggi

    riccardo
    Membro
    N. di post: 18

    Agli appelli, mi sapete dire se è frequente che dividano in più turni? Se dividono, si tratta del giorno successivo?

    rgart
    Membro
    N. di post: 20

    Non sono più presenti i file con le tesine risposte nella sezione download…

    è possibile fare un reup oppure qualcuno le ha me le passa per mail?

    Grazie!

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 193 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.