Home page Forum Esami GINECOLOGIA

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 475 totali)
  • Autore
    Post
  • acqua
    Membro
    N. di post: 242

    confermo commissione franchina buonissima!
    lui davvero chiedeva le cose ma anche se uno non le sapeva dava cmq 26 e se lo studente non era convinto del voto glielo alzava senza fare altre domande!
    io sono passata invece dalla sanlorenzo..lei diversamente da franchina fa una domanda e ti lascia parlare, è più concisa di franchina nel senso che franchina interrompe molto per chiedere cose anche strane..
    a me sanlorenzo ha chiesto parto cesareo e dismenorrea da cui poi ci siamo collegati ad altri argomenti come lo studio del grafico della cardotacografia in sofferenza fetale e all'endometriosi..ma lei ha chiesto sia a quello prima di me che a quello dopo fenomeni dinamici del parto..quindi mi sa che è una domanda che le piace molto!
    cmq commissione che consiglio!

    stella
    Membro
    N. di post: 30

    l'iscrizione al esame si fa tramite internet o in portinieria? E x la verbaliz. serve lo statino o verbaliz. via web??
    grazie mille

    Shigella
    Membro
    N. di post: 120

    fino all'esame di oggi c'era la lista cartacea, poi se per i prossimi appelli cambieranno non so.Comunque almeno sono arrivati a fare la verbalizzazione via web

    Mizar
    Membro
    N. di post: 132

    confermo l'iscrizione ancora cartacea, sulla verbalizzazione non ce la possono fare, sono passate più di due settimane e su almaesami ancora non mi compare niente… mah!

    Ariel
    Membro
    N. di post: 30

    Qualcuno saprebbe dirmi quali sono le prossime date d'appello di ginecologia?
    Grazie!  ;)

    si_puo_fare!
    Membro
    N. di post: 17

    Il segretario di Gineco mi ha detto che siccome Pelusi va in Pensione a fine mese è tutto fermo. Devono aggiornare le commissioni e deliberare, lui gli ha ricordato degli studenti ma al momento (secondo lui) a novembre non ci sarà nulla….per dicembre chissà….

    Purtroppo ci tocca aspettare… o mobilitarci ;)

    PS  per tutti: all'appello di Martedì come è andata?

    franci
    Membro
    N. di post: 26

    salve a tutti!

    in uniwex è presente un appello il 14 dicembre con venturoli.
    Is it true???

    e soprattutto…che tipo di commissione è????

    grazie grazie.

    si_puo_fare!
    Membro
    N. di post: 17

    Venturoli= Endocrinologia

    Vedi te…e fatti una cultura rileggendo il post…comunque sono uscite le commisioni fino a primavera inoltrata! Solita bacheca

    cadisife
    Membro
    N. di post: 89

    Venturoli ha la bocciatura facile. esige una preparazione parecchio accurata,soprattutto per la parte di endocrinologia

    locke
    Membro
    N. di post: 5

    Ciao. chi conosce la commissione Busacchi-Battaglia? cosa chiedono con più frequenza? Grazie ragazzi

    speranza
    Membro
    N. di post: 28

    ciao a tutti..se puo' esservi utile vi scrivo gli appelli con le commissioni che ho visto stamattina in bacheca a gineco:
    25/01/2011  PILU,MICHELACCI,TERZANO
    9/02/2011  FRANCHINA,SANLORENZO,FARINA
    22/02/2011  VENTUROLI,TERZANO,MERIGGIOLA
    9/03/2011    RIZZO,GUERRA,FARINA
    23/03/2011  PILU,MICHELACCI,TERZANO

    gabriele82
    Membro
    N. di post: 2

    ciao ragazzi io sono del canale A e volevo preparare gineco per 25 gennaio,solo che nn ho la più pallida idea del materiale che mi serve per prepararlo….qualcuno mi può aiutare per favore?che libro mi serve?    grazie  ;)

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    ciao gabriele82!
    per preparare ginecologia io ho usato il libro di Franchina..sono due volumetti..uno ginecologia e l'altro ostetricia. si leggono velocemente, però sono un po'datati nel senso che molte cose sono cambiate (all'esame la prof che mi interrogava mi ha proprio detto che i libri sono indietro!).
    io però ero andata sicura su quei libri perchè al mio appello c'era proprio la commissione con Franchina.
    in bocca al lupo!

    gabriele82
    Membro
    N. di post: 2

    ciao acqua!
    ti ringrazio x il suggerimento ma nn sono tanto convinto dei libri di franchina visto che il 25 c'è pilu in commissione ho paura che quel materiale(essendo anche datato) possa nn esser buono…ho trovato i file delle lezioni di pilu da scaricare,mi guarderò quelli sperando che possano andar bene…se così nn fosse mi iscrivo quando c'è la commissione di franchina e farò come hai fatto tu  ;) in ogni caso crepi il lupo e grazie ancora

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    io te la consiglio vivamente la commissione di franchina..lui fa domande strane e divaga molto ma poi parla anche tanto, tu dici 3 cose in croce e partono voti alti..io quando ho fatto l'esame invece sono capitata dalla sanlorenzo (sempre della sua commissione) che è molto carina, fa 2 domande e ti fa parlare senza interromperti..con lei se sei preparato riesci a prendere voti molto alti e non fa domande strane, anzi chiede sempre un argomento molto ampio dove tu puoi spaziare e parlare tanto. al mio appello invece farina non c'era quindi lui non so come sia.

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 475 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.