Home page Forum Esami Patologia Generale canale A

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • wilson
    Membro
    N. di post: 32

    ciao!qualcuno saprebbe dirmi dove trovare le slide del canale b?grazie

    giririri
    Membro
    N. di post: 67

    Ciao, vi vorrei chiedere! Ma le HSP e Radicali dell'ossigeno  non le ha fatte la Battelli?? Ho visto sul sito che non ci sono le diapo di questi 2 temi. Le dobbiamo preparare oppure non vengono chieste…
    Grazie

    alport
    Membro
    N. di post: 122

    Si che ci sono! Mi sa che hai letto male!

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    L'anno scorso le ha fatte all'ultima lezione. E, dato l'argomento, avrebbe dovuto farle alla prima!!
    Magari quest'anno le ha ficcate in mezzo a qualcos'altro.

    Aiuto io è da un anno che rimando quest'esame!! ???

    vpirini
    Membro
    N. di post: 138

    Ho controllato anch 'io, le diapo di questi argomenti non ci sono piu…

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    dunque io ho chiesto ed è tuttoda fare.. invecchiamento, HSP, chaperonine, radicali….

    vpirini
    Membro
    N. di post: 138

    Ma queste slide dove si trovano, sotto cosa sono?

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    boh io ho le mie slides dell'anno scorso…sperando vadano ancora bene…
    eventualmente scaricale anche tu dal materiale dell'anno scorso..

    mg
    Membro
    N. di post: 15

    Anch'io sto appresso a questo esame da un pò ormai… se qualcuno volesse ripetere qualcosina insieme, molto volentieri!
    Per le slide sull'invecchiamento e argomenti pertinenti, io ho le slide dell'anno scorso quando ho seguito le lezioni, non credo sia cambiato nulla. Se avete bisogno mandatemi l'indirizzo di posta e ve le invio in allegato.

    giririri
    Membro
    N. di post: 67

    Anch'io lo vorrei dare e mi sono decisa che entro il 27 di febbraio lo devo finire… Il problema non riguarda solo la difficoltà dell'esame e che ho troppa paura e non mi sono mai presentata all'esame.  I temi HSP,radicali, radiazioni sono troppo inutili… :S :S

    alport
    Membro
    N. di post: 122

    ragazzi, io ho appena controllato e su ams campus le slide di invecchiamaento, hsp, stress ossidativoe e cose varie ci sono tutte, di quest'anno!!
    siete sicuri di aver controllato bene?

    giririri
    Membro
    N. di post: 67
    giririri
    Membro
    N. di post: 67

    Ah le ha messe Bolognesi, strano visto che le aveva fatte l Battelli l'anno scorso.,.  cmq il link è questo http://campus.cib.unibo.it/72291/

    kostasanastass13
    Membro
    N. di post: 6

    Ragazzi mi puo' dire qualcuno il codice di accesso per gli appunti di battelli e di bolognesi?Grazie mille.

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    [quote author=kostasanastass13 link=topic=1016.msg14736#msg14736 date=1326990094]
    Ragazzi mi puo' dire qualcuno il codice di accesso per gli appunti di battelli e di bolognesi?Grazie mille.
    [/quote]
    l'anno scorso erano:
    mariagiulia per la battelli
    ex_cathedra_med per bolognesi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.