Home page Forum Esami terapia in medicina e chirurgia

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 260 totali)
  • Autore
    Post
  • magù
    Membro
    N. di post: 54

    ragazzi scusatemi ma non ho ancora capito dove trovare il materiale di deponti…il resto lo ho scaricato su mediafire…

    magù
    Membro
    N. di post: 54

    nel senso per de ponti devo andare su amscampus??perchè non lo trovo..help!!

    B.
    Membro
    N. di post: 131

    Ciao,devi andare su questo sito di de Ponti:
    ftp://137.204.234.199/
    appena lo carica ti chiederà password e username

    Username: studenti
    Password: farmmed

    Trovi tutto il materiale del canale A,quindi anche farmacologia del 4 anno e altre cose,
    tu clicca su prescrizione.

    bye bye

    mata
    Membro
    N. di post: 34

    a B.:visto che sai tutto su terapia,dove posso trovare il materiale di poggioli?se c'è…xchè io ho frequentato qualche anno fa e x la parte di chirurgia c'era amenta…grazie!!!

    B.
    Membro
    N. di post: 131

    Ciao Mata,preciso non è che so tutto,mi sembra di essere un burocrate …ma dato che la sto preparando per il 16 marzo sono aggiornato..
    Allora per Poggioli io ho preso le slide a lezione quindi non so dove si possono trovare mi spiace.Magari guarda sul materiale di campus!

    Ma sei in corso al 5?
    cmq se non le trovi al massimo te le mando via mail,viva la solidarietà in questo inferno..

    magù
    Membro
    N. di post: 54

    grazieee b.

    Starlight
    Membro
    N. di post: 126

    potete trovare tutto il materiale di terapia sul sito

    http://dottori2012.wordpress.com/

    nel link al materiale didattico

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    Ciao a tutti!
    ho disperatamente bisogno delle slide possibilmente aggiornate (e magari anche degli appunti) delle lezioni di TERAPIA MEDICA del canale A…qualcuno di voi può aiutarmi? contattatemi anche con un mess pvt… grazie!

    lina
    Membro
    N. di post: 44

    trovi tutto quelle che ti serve nei precedenti post…. 😉

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    [quote author=lina link=topic=18.msg11983#msg11983 date=1298628162]
    trovi tutto quelle che ti serve nei precedenti post…. 😉
    [/quote]

    ho dato una letta ma… non trovo password e username per accedere all'account che pare avessero aperto x condividere questo materiale! medbocana e can_1_a già visti… mancano molte cose

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    sei tu che mi avevi scritto se non sbaglio…
    ti rispondo veloce, stasera poi ho più tempo

    strano che su quei siti manchi la roba, c'era tutto…
    non vorrei che sia vero quello che marea aveva detto
    e cioè che qualcuno li cancella x dispetto

    io posso aiutarti così:
    tomasetti: li ho te li mando
    corinal: quali ti mancano, li recupero da amici
    chirurgo: sono sul sito facoltà di sicuro
    farmaco: sito facoltà

    guarda i file di nilhoresh… sono riassuntini degli appunti

    marea
    Membro
    N. di post: 16

    Mr Mistero
    io ho voluto o preferito pensare che files che ricordavo di avere visto e non avevo ritrovato fossero stati cancellati per errore o perchè chi aveva caricato files protetti da copyright ( ce n'erano diversi ) aveva scelto di rimuoverli per il timore di incorrere in problemi.
    Ho preferito pensarla così, pensarla diversamente mi farebbe sentire di vivere in un ambiente la cui ostilità mi farebbe troppo male per essere in grado di accettarlo.

    comunque, proprio per evitare che i files di cui si è fatto l'upload ad un certo punto non risultino più disponibili, resto dell'idea che il sito e la soluzione migliore era quella dello splinder, o comunque siti e/o soluzioni analoghe in cui un file una volta che lo hai caricato, resti lì, senza possibilità di rimozione.

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    [quote author=amigdala link=topic=18.msg11986#msg11986 date=1298640420]
    [quote author=lina link=topic=18.msg11983#msg11983 date=1298628162]
    trovi tutto quelle che ti serve nei precedenti post…. 😉
    [/quote]

    ho dato una letta ma… non trovo password e username per accedere all'account che pare avessero aperto x condividere questo materiale! medbocana e can_1_a già visti… mancano molte cose
    [/quote]

    scusate, ho trovato i file di serena… non avevo notato la cartella su medbocana! Mancano però alcuni argomenti molto importanti (es. cardiopatia ischemica, scompenso cardiaco, diabete, tvp), ma immagino che a lezione li abbiano fatti!

    B.
    Membro
    N. di post: 131

    Ciao,
    domanda per gli amici del Can A,corinaldesi and company,
    di terapia medica la parte di endocrino(tiroide e diabere),i malassorbimenti e IBS vengono chiesti spesso?
    Grazie anticipato se qualcuno risponde/consiglia/supporta

    frafu
    Membro
    N. di post: 33

    tiroide la chiedono (so solo questo per certo)

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 260 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.