Home page Forum OFF-TOPIC tesi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Autore
    Post
  • gateaux
    Membro
    N. di post: 55

    [quote author=gnosei link=topic=1116.msg16785#msg16785 date=1347732198]
    Ciao Ragazzi!!!
    Anch'io starei azzardando la laurea ad ottobre,ma ho un serio problema con la relatrice (è in maternità ed abbastanza irreperibile quindi!!!!)  😮 Vi chiedo questo.. Secondo voi ci sarebbe la possibilità di trovare uno statistico (messo lì dall'uni e pagato con le nostre laute tasse!!!… ma anche dovessi pagarlo io lo farei…PUR DI FINIRE!!!!!) che faccia l'analisi dei risultati in tempo utile per la consegna??? Cioè voi avete provveduto tramite relatore immagino…ma come avreste fatto se il relatore si fosse dileguato nel momento cruciale??? Si accettano spunti!!!
    Thank's!!!
    In bocca al lupo a tutti cmq!!! 😉
    [/quote]

    io so che ci sono due che si occupano a gratis delle statistiche per le nostre tesi(penso sia uno per il canale A e uno per il canale B)… adesso mi informo e chiedo i nomi se vuoi..

    gnosei
    Membro
    N. di post: 9

    @ B. e serena10: i calcoli che ho io in realtà sono un pò rognosetti da fare da sola, più che altro xkè ho tanti dati e diverse variabili da correlare e proprio non so da dove iniziare……..Quindi se ci fosse uno statistico, visti i tempi ristretti, mi farebbe stra-comodo!!!!!!!
    @ gateaux: se puoi informarti mi fai un enorme piacere!!! Oppure se esiste un modo o qualcuno a cui posso rivolgermi, e riesci a farmelo sapere, me ne occupo personalmente senza che tu ti disturbi!!!!

    Cmq grazie a tutti!!!!!!!!!

    Nonostante l'ansia del momento e l'incertezza del riuscire nell'intento siete davvero gentili e confortanti!!!!…
    [visto poi che, per inciso, in mattinata ho avuto una telefonata con la relatrice che mi ha chiuso il tel in faccia (perchè non poteva parlare…) e che, ovviamente, non mi ha richiamata in un secondo momento nemmeno x dirmi "attaccati al tram!!!…" diciamo che mi sto abituando a non dare nulla per scontato… neanche l'educazione purtroppo!!!! ::)]

    :-*
    Ciaoooo

    ulisse
    Membro
    N. di post: 16

    Anche io mi accodo alla necessità di uno statistico al più presto. Pure io sono disposto a pagarlo A PESO D'ORO ma da solo non ne vengo fuori. In teoria uno specializzando avrebbe dovuto aiutarmi domani ma al momento pare essersi defilato.
    Se qualcuno ha un nominativo da contattare (ANCHE PAGANDO TUTTO QUELLO CHE VUOLE) e me lo dice mi fa un favore enorme

    ulisse
    Membro
    N. di post: 16

    PS SCUSATE MA HO LETTO STA COSA:
    tutto on line,
    eccetto la tesi firmata dal relatore e il FOGLIO DELLE DISPONIBILITA' da consegnare entro il 27 settembre in segreteria.
    COSA DIAVOLO é IL FOGLIO DELLE DISPONIBILITA'???????????????????

    Io sapevo che una volta fatta domanda online, aver pagato tutte le tasse e la tassa finale, aver compilato il questionario di almalaurea ed aver finito gli esami ovviamente (anche se a me sulla domanda online manca ancora il TICK che mi accerta che gli ho terminatii ma in segreteria mi hanno detto che dipende dal fatto che ho inser corsi elettivi non frequentati) mancava solo consegnare la tesi in segreteria e che il prof accettasse la domanda ONLINE (entrambe le cose entro il 27). GIUSTO????

    STO FOGLIO DELLE DISPONIBIITA mi giunge NUOVISSIMO

    marco87
    Membro
    N. di post: 100

    e' un foglio in cui il relatore dice le date in cui è disponibile e libero e in segreteria ne tengono più o meno conto x fare il calendario ..  Se mi dai la tua mail te lo mando

    petra
    Membro
    N. di post: 33

    [quote author=marco87 link=topic=1116.msg16801#msg16801 date=1347915285]
    e' un foglio in cui il relatore dice le date in cui è disponibile e libero e in segreteria ne tengono più o meno conto x fare il calendario ..  Se mi dai la tua mail te lo mando
    [/quote]
    Ciao, avrei anche io bisogno di qto foglio…potresti , per favore , mandalo anche a me?

    B.
    Membro
    N. di post: 131

    il foglio con le date di disponibilità ce sempre stato che io sappia.
    il link è questo
    http://www.medicina.unibo.it/Medicina+e+Chirurgia/Studenti/Prova+finale/DateSedute.htm

    A destra trovate il link per il download

    saluto

    escherichia
    Membro
    N. di post: 83

    ragazzi, domandona da un milione di dollari  😮
    In quanto tempo state scrivendo la vostra tesi? IO mi sto facendo due calcoli e devo dire che non avrei tutto questo tempo…che mi dite?  ???

    key3
    Membro
    N. di post: 20

    Scusate domanda per chi si deve laureare ad ottobre…
    Sulla domanda di laurea ONLINE voi avete l' OK per quanto riguarda gli esami?
    Perchè io gli esami li ho finiti da tempo (ed è certificato su almaesami) ma sulla domanda di laurea la carriera accademica mi deve essere ancora approvata. Dipende dal fatto che ho inserito un elettivo che non ho frequentato? Vi prego ditemi che non sono l'unica SFIGATA a non avere sto fottuto OK sulla carriera!!!

    pie8
    Membro
    N. di post: 15

    anche da me, ancora i giallo "completamento piano di studi", a tesi approvata.
    La stessa cosa per un altro studente che si laurea ad ottobre.
    Quindi… boh  😮 .. aspettiamo…  non mi han risposto dalla segreteria, lunedì' porto la tesi e vediamo…
    Ciao

    ulisse
    Membro
    N. di post: 16

    Stesso problema pure a me! Ma pensavo fosse una cosa che dipende dalla segreteria e non da noi!

    ulisse
    Membro
    N. di post: 16

    scusate ma dubbio: novità dalla segreteria circa l'ok della carriera universitaria?
    Ci manca solo che ora che ho pure l approvazione del prof mi facciano storie…

    key3
    Membro
    N. di post: 20

    Ragazzi scusate una cosa…
    Ma nella copia definitiva (non quella della segreteriaa) la copertina rigida deve avere lo stesso testo (intendo distribuito in egual modo) di quella della segreteria? O si può fare una copertina differente come più ci piace?

    marco87
    Membro
    N. di post: 100

    [quote author=pie8 link=topic=1116.msg16837#msg16837 date=1348257634]
    anche da me, ancora i giallo "completamento piano di studi", a tesi approvata.
    La stessa cosa per un altro studente che si laurea ad ottobre.
    Quindi… boh  😮 .. aspettiamo…  non mi han risposto dalla segreteria, lunedì' porto la tesi e vediamo…
    Ciao
    [/quote] Ragazzuoli state assolutamente tranquilli .. mi sono laureato il 20 luglio e il 22 luglio era ancora gialla (viva l'efficienza della segreteria).. 7 -10 gg prima della laurea vi arriverà una mail al vostro indirizzo mail (quello studio.unibo) in cui vi dirà che è tutto approvato e potete laurearvi in pace ..

    [quote author=key3 link=topic=1116.msg16857#msg16857 date=1348599963]
    Ragazzi scusate una cosa…
    Ma nella copia definitiva (non quella della segreteriaa) la copertina rigida deve avere lo stesso testo (intendo distribuito in egual modo) di quella della segreteria? O si può fare una copertina differente come più ci piace?
    [/quote] direi di no .. tanto non la guarda nessuno ..

    ulisse
    Membro
    N. di post: 16

    Marco, vuol dire che ti sei laureato senza che online avessi tutti i tick necessari???? OTTIMO SEGRETERIA OTTIMO!!!

    E nn ho capito… La copertina può differenziare (ovviamente nn nel titolo) da quella consegnata in segreteria?? Perché io per ora ho fatto copertina e frontespizio identico al facsimile presente su unibo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.