Home page Forum OFF-TOPIC tesi

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Autore
    Post
  • kikki
    Membro
    N. di post: 11

    Sono uscite??!! E dove le troviamo.. in segreteria?!!

    maghella
    Membro
    N. di post: 53

    sn sul sito di facoltà, nella sezione segreteria online;)

    kikki
    Membro
    N. di post: 11

    Trovate!
    Grazie mille maghella!!!  😉

    ulisse
    Membro
    N. di post: 16

    Qualcuno sa quando ci diranno se e quando possiamo andare in aula murri con il PPT sulla chiavetta per vedere che tutto funzioni?
    Prima delle altre sessioni di laurea so che lo facevano…
    GRAZIE

    marco87
    Membro
    N. di post: 100

    In genere sono i due giorni precedenti alla sessione .. Cmq dovrebbe uscire l'avviso

    albachicca
    Membro
    N. di post: 21

    l'avviso è uscito..basta passare davanti la segreteria!sono appesi fuori.
    cmq puoi andare il pomeriggio dei due giorni precedenti la data per caricare il ppt

    key3
    Membro
    N. di post: 20

    Per chi si laurea il 10 o l'11 le date x fare la prova del PPT sono l 8 o il 9 di mattina dalle 8.30 alle 13.45. Per chi si laurea negli altri g non lo so perchè non ho letto :-)))) cmq è tutto appeso fuori dalla segreteria studenti!

    albachicca
    Membro
    N. di post: 21

    scusate, ma l'ordine di interrogazione è alfabetico, cioè come sono usciti in segreteria o ancora l'ordine è da decidere?

    maghella
    Membro
    N. di post: 53

    i giorni per le prove sono anche sul sito di facoltà dv c'è l'avviso delle convocazioni 😉

    key3
    Membro
    N. di post: 20

    Domanda da un milione di dollari:
    Quanto vi viene lungo il discorso della tesi?
    Io ho 13 slides (che mi sembravano poche rispetto alla media) ma forse sono "intense" e dentro i 10 minuti non ci sto.. Ho già fatto dei tagli di parti introduttive dove spiegavo iperrapidamente cos è la patologia che ho studiato e di slides introduttiva me ne resta solo una. Piu di cosi non so piu che tagliare.
    Voi riuscite a stare tutti in dieci minuti?

    luckyluke
    Membro
    N. di post: 165

    Qualcuno sa dirmi dove trovare (o inviare il link) sul sito di facoltà i "parametri" con cui scrivere la tesi, tipo font, caratteri, interlinea e cose tecniche varie.. Sul sito ho trovato pochissime info, mi sembrano scarse.. Thanks!

    gateaux
    Membro
    N. di post: 55

    guarda in questo sito nella sessione DOWNLOAD, poi VARI, poi IMPAGINAZIONE TESI  😉

    eva-medicina
    Partecipante
    N. di post: 48

    Ciao ragazzi! scusate la mia ignoranza..a parte della copia della tesi che ho consegnato in segreteria,quante copie devo fare e quando devono essere consegnate???

    berto34
    Membro
    N. di post: 158

    Sono ignorante anch'io in materia, ma credo che non ci siano copie obbligatorie da consegnare a parte quella della segreteria!!
    io mi laureo in questa sessione e di copie oltre a quella della segreteria ne faccio una per me (che è anche quella che metti sul tavolo il giorno della discussione, ma che poi a quanto ne sò porti via) e una per il relatore, e se ne ho voglia altre per amici ecc. ma credo che 2 sia il minimo!

    serena10
    Membro
    N. di post: 210

    voi dove andate a stampare le tesi per un buon rapporti qualità prezzo? E quanto si spende all'incirca? ???

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.