Home page Forum Esami ortopedia

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 162 totali)
  • Autore
    Post
  • danazz
    Membro
    N. di post: 60

    scusate ma l'appello del 6 marzo è con la commissione marcacci vero? grazie..

    dimitrisbo
    Membro
    N. di post: 23

    da quello che vedo sull'almaesami la commissione e' di Marcacci. Sappiamo qualcosa quando e' il ripasso delle lastre?

    danazz
    Membro
    N. di post: 60

    dovrebbe essere il 5 marzo alle 11.30, almeno è scritto così sulla pagina di marcacci..

    dimitrisbo
    Membro
    N. di post: 23

    grazie danazz!!

    Una domanda per quando riguarda il libro: e' meglio studiare da Giannini Faldini o da Campanacci?

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    ormai tutti usano il giannini-faldini che è quello che adesso i prof consigliano a lezione..cmq è valido anche il campanacci..io ho studiato sul giannini-faldini e mi sono trovata molto bene, è chiaro, pieno di immagini e c'è tutto il programma

    dimitrisbo
    Membro
    N. di post: 23

    Grazie acqua! Anche a me è piaciuto di più il giannini-faldini, però non ero sicuro se andava bene per l'esame. Grazie per le informazioni  🙂

    nikita
    Membro
    N. di post: 61

    Scusate ma ho visto che sul programma ci sono anche principi generali di chirurgia arto superiore e principi di terapia fisica e riabilitazione ma nn ho visto questi argomenti sul libro!sapete dove posso trovarli?qlk che sta preparando l'esame può aiutarmi? ???

    dimitrisbo
    Membro
    N. di post: 23

    Per essere sincero ho cominciato a studiare solo da ieri e visto che ho pocchi giorni per preparare l'esame, questi 2 argomenti gli lascio fuori. Scusa di non essere d'aiuto 🙁

    escherichia
    Membro
    N. di post: 83

    ragazzi secondo voi in quanto tempo si prepara?

    alfiorx
    Membro
    N. di post: 29

    Ci vogliono circa 10-15 giorni, anche perchè il libro di giannini è da fare pressochè tutto!

    escherichia
    Membro
    N. di post: 83

    grazie mille  🙂

    pegasus82
    Membro
    N. di post: 20

    Io ovviamente per distinguermi dalla massa ho studiato dal campanacci…Porc!!!!Cmq a parte questo gli ultimi due capitoli non presenti e inoltre sapete qualcosa per i tumori?Perche nel libro fanno schifo e sulle slides in download non sono trattati…Quindi come mi devo muovere?Grazie mille!!!

    B.
    Membro
    N. di post: 131

    Scusate ragazzi,
    qualcuno sa di un appello a maggio?
    saluto!

    escherichia
    Membro
    N. di post: 83

    io non capisco perchè mettano un appello alla volta…boh

    giolanda1981
    Membro
    N. di post: 16

    Qualcuno interessato per un appello in Marzo ???????
    Mettiamoci d'accordo per un "attacco email"

    PLZZZZ HELP !!! :'( :'( :'( :'(

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 162 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.